Blog

Conferenza esperienziale Prenatal&Birth Therapy : : 11 ottobre

Un’incontro gratuito in cui io e il Dott. Jerry Diamanti condividiamo con passione e cuore alcuni studi e pratiche della nostra ricerca in questo ambito.

Durante la serata sanno integrate conoscienze scientifiche interdisciplinari e la saggezza delle tradizioni sapienziali Vediche (Yoga e Ayurveda) relative alla manifestazione della vita umana sulla Terra.

Evidenze scientifiche emerse dai primi anni del nuovo millennio testimoniano l’importanza di ognuno dei primi stadi della nostra storia personale. Il concepimento, la gravidanza, la nascita, le relazioni di attaccamento nei primi anni di sviluppo influenzano profondamente la struttura e il funzionamento del nostro organismo, modulano l’integrazione delle connessioni neurali e il potenziale di autoregolazione fisiologica e deglo stadi emotovi, attraverso i quali costruiamo la nostra personalità e il nostro carattere.

In questo incontro ci dedichiamo ad esplorare nella teoria e attraverso poccole esperienze come con contatto, il contenimento, il sostegno e la fiducia che si creano in un campo relazionale amorevolr di un gruppo, sono le vie preferenziali per contattare gli stadi precognitivi legati alle esperienze prenatali e della nascita.

È possibile intervenire sulle memorie esistenziali legate alle esperienze del preconcepimento, del concepimento e della gravidanza, che sulle impronte connesse al tema della sopravvivenza che possono attivarsi nel nostro corpo in connessione a come siamo venuti al mondo.

Condivideremo tutto questo non tralasciamo la consapevolezza, che al di là di Prenatal&Birth Therapy, la vita di per sé, ci da’ gli strumenti per comprendere e sciogliere tutto ciò.

E’ gradita la prenotazione via mail a info@nadeshwari.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *