Yoni Egg e Shakti Yoga * 20 Ottobre * Genova

In questo cerchio cerchio sarai iniziata a :
* Connetterti in maniera unica alla pietra che porterai in te
* Prenderti cura della tua Egg
* Danzare, meditare e recitare mantra con la Egg inserita
Perchè utilizzare la Yoni Egg?
* Tonifica i muscoli del pavimento pelvico
* Aumenta la consapevolezza della parete vaginale, migliorandone la sensibilità
* Aumenta la circolazione sanguigna e la lubrificazione di tutto l’apparato genitale
* Migliora l’intesa di coppia: incrementa la passione, la libido e l’energia creativa. Molte donne non hanno un completa sensibilità vaginale e di conseguenza rapporti sessuali non abbastanza soddisfacenti, a causa di una dissociazione tra il cervello e i punti erogeni nella vagina. Questa situazione può essere trasformata velocemente cominciando a portare più attenzione a questa area, e l’uovo di giada risulta essere un ottimo alleato per questo scopo.
* Riavvicina le pareti vaginali, quindi è utile dopo la gravidanza e il parto
* Previene la dismenorrea (dolori mestruali eccessivi)
* Riequilibra la vita ormonale a ogni età della donna
* Riduce i disturbi legati alla menopausa, come secchezza vaginale e vampate di calore
* Porta armonia a livello emozionale (secondo chakra) e porta stabilità interiore (primo chakra)
Prenotazione entro il 7 ottobre  essendo il seminario a numero chiuso inviando una mail a info@nadeshwari.com
Il seminario si terrà a GENOVA presso Studio Sauli (ex cuore dello yoga) in Via Sauli 4/7. Gli orari sono dalle 9:30 alle 17:30
Ogni partecipante dovrebbe avere la sua Egg, io sarò disponibile a fartene trovare una al nostro incontro se ancora non la hai. Scrivimi e ti dirò i costi.
Se preferisci acquistarla prima del nostro incontro, io le acquisto qui:
Altrimenti mi puoi dire quale vuoi e quando ci vedremo il 20 te la farò avere. Io le pulirò energeticamente prima per tutte i giorni prima e poi insieme ci prenderemo un buon tempo per pulirle energeticamente e con acqua calda e olio essenziale e poi caricaarle per far si che sia pronta all’uso! Per la prima volta, se non si ha dimestichezza con gli esercizie keagle e del pavimento pelvico, se hai  partorito da pochi mesi e/o non hai ancora ristabilito la tua  tonicità…suggerisico dimensione M. Se invece hai una buona sensibilità e fisicità del tuo canale vaginale, va bene un S.
Io in genere consigio la giada nefrite (per una guarigione di cuore), ma se qualcuna è attratta dalla obsidiana (pietra vulcanica terra+fuoco) o dal quarzo (capacità espansiva), siete libere…è a vostro sentire! Fidati di te !
Nel caso in cui vuoi che te la ordini io, fammelo sapere entro il 20 settembre per avere il tempo di prendermi cura di loro.
Alcune informazioni in più sull’utilizzo della Yoni Egg in Shakti Yoga

Porta la Terra in te

Il segreto dell’utilizzo delle preziosissime pietre di Giada sembra risalire a circa 5000 anni fa in Cina. Su questo dato vi sono delle incertezze: c’è chi smentisce questa informazione rivelando che in un campione di 5000 antichi oggetti imperiali di giada cinesi di quell’epoca, non sia stato rinvenuto neanche un uovo di giada.

Mi chi può sapere fino a che punto sia stata tenuta segreta tale informazione e quindi tali oggetti?

In ogni caso, questo è uno dei motivi per cui ho preso tempo prima di divulgare tale informazioni…non sono certa del suo utilizzo storico, ma sono certa di ciò che questa pratica ha dato a me. Sono vari anni che mi è chiesto di condividere l’esperienza con le Yoni Egg, finalmente, dopo otto anni di pratiche, condivido la mia esperienza affinché vi possa essere una maggior chiarezza del suo utilizzo e dei suoi benefici.

Yonisthana Chakra

Il sistema dei Chakra dello Yoga relaziona la Yoni (vagina, tube, ovaie e utero) al secondo chakra, Swadhisthana, che è associato all’elemento acqua. Eppure l’elemento acqua non è l’unica forza che vive nella Yoni, infatti hai una qualità molto terrena all’entrata della Yoni, nella vulva: il portale cosmico direttamente connesso alla Terra quindi al primo Chakra, Muladhara. Puoi quindi riconoscere che la Yoni è posizionata fra il primo e secondo Chakra, fra la terra e l’acqua. Questo luogo è identificato come Yonisthana Chakra che è tradotto anche in “la speciale terra della Yoni” oppure in “il luogo del portale cosmico”. Con questa consapevolezza, durante qualsiasi pratica incentrata sulla Yoni, abbracci sia le qualità della terra che dell’acqua, che si miscelano all’interno del tuo corpo di donna manifestando la tua capacità di essere radicata e stabile, creativa e nutriente.

In particolare, con l’utilizzo della Yoni Egg, vai a riconnetterti al potere della Terra e vai a creare movimenti acquosi e fluidi con l’energia che scaturisce dalle pratiche.

Puoi utilizzare la tua Yoni Egg per percepire i suoi effetti sul tuo corpo e sulla tua sensualità. E per sensualità intendo tutto ciò che provi con i tuoi 5 sensi. Puoi immaginare che la pratica della Yoni Egg possa risvegliare in te delle delicate fiamme rosa che vanno a nutrire ogni parte del tuo corpo e del tuo essere.

Prenotazione entro il 7 ottobre  essendo il seminario a numero chiuso inviando una mail a info@nadeshwari.com