Eventi

Concerto Obsidhyan

Un incontro tra Oriente e Occidente tra Nadeshwari Joythimayananda (artista, yogini) ed Ysmail Emanuele Milletti (polistrumentista, musicoterapeuta).
Un concerto contemplativo in cui si apre uno spazio per scoprire la danza interiore fra luce e ombra che rispecchia la storia d’amore tra terra e cielo.
Brano dopo brano, sorge la possibilità d’integrare in sé due meravigliose pulsioni che ci dona l’universo: la pulsione dell’eros e il mistero dell’aspirazione spirituale.
Un viaggio nei templi di notte a Varanasi e sulle rive lucenti del Nilo all’alba. Un legame tematico di luce e consapevolezza, nonché evoluzione che parte dall’antico Egitto e incontra i Veda.
Un flusso creativo e ispirato che connette tra loro archetipi e atmosfere musicali di diverse tradizioni che ha illuminato popoli distanti tra loro, nello spazio e nel tempo, dove Mantra, musica classica indiana, elettronica ambient e suggestioni tribali vengono portati in campo grazie all’uso del canto armonico e di strumenti come il sitar indiano, violini asiatici e il didgeridoo aborigeno, nonché l’utilizzo di elettronica live.
🔥Non perdete questa splendida occasione!
👉🏽Per prenotare il tuo posto scrivi a