Eventi

La Voce di Venere – nuovo percorso online

LA VOCE DI VENERE

Una storia d’amore per l’individuo e il collettivo.

 

Percorso di consapevolezza yogico che segue il ciclo di Venere in 18 mesi come stella del mattino e come stella della sera.

Dall’osservazione del cielo da parte delle nostre antenate, è emersa una meravigliosa storia d’amore fra Venere e la Terra che disegna un fiore a cinque petali nell’universo ogni 8 anni. Un petalo si apre in 18 mesi: il primo si è aperto a giugno del 2020.

 

 

Il percorso “La Voce di Venere” ti accompagnerà dal 9 gennaio a far schiudere il secondo petalo sostenuto dall’energia della costellazione del Capricorno, un segno di Terra preciso e attento che ricorda nel suo corpo la saggezza della crona e la coscienza arcaica.

Il fiore a cinque petali di Venere traccia la possibilità di vivere una transizione costante e assimilabile dal corpo. Attraverso la mitologia, lo studio delle stelle e la pratica di yoga nidra hai la possibilità di intraprendere un viaggio discendente nella profondità di te stessa, accompagnata dalla frequenza della stella del mattino e dalla Luna calante. A metà di questo viaggio, avrai acquisito tutti gli strumenti necessari per poter iniziare l’ascesa sostenuta dalla brillantezza della stella della sera e dalla Luna crescente in una realtà in cui tu potrai essere nuova.

 

 

 

 

“Portare consapevolezza tra il principio femminile e il principio maschile è la porta per un rinnovamento della nostra energia creativa che genererà nuove realtà per la tua vita.”

 

– Paloma Todd

 

 

 

Esplora il percorso La Voce di Venere