Eventi

Lunar Detox È Online

 

Lunar Detox

 

Dalle tradizioni ancestrali ci arriva l’insegnamento di prenderci cura del nostro corpo fisico, sottile ed emotivo in maniera persistente e amorevole una o due volte all’anno.

 

Per questo nasce LunarDetox, un insieme di pratiche vissute in sorellanza per prenderci cura di tutti gli aspetti dell’Essere Donna.

 

 

Una volta al mese nel nostro viaggio di Donna, per qualche decina di anni, abbiamo il sangue come meraviglioso veicolo per lasciare andare situazioni, emozioni e densità. Allo stesso modo dalle tradizioni ancestrali ci arriva l’insegnamento di prenderci cura del nostro corpo fisico, sottile ed emotivo in maniera persistente e amorevole una o due volte all’anno.

In questo viaggio che faremo assieme, avrai la possibilità di lasciare andare alcuni aspetti in te che senti che non sono più al tuo servizio per poter invece sperimentare una nuova te che emergerà delicatamente e gentilmente. Un processo di conoscenza armonica e amorevole con i vari aspetti di purificazione che faranno riaffiorare o potenziare la donna medicina che è in te.

 

 Il percorso comprenderà:

preparazione ai 10 giorni da un punto di vista alimentare e sottile

dieta detossificante per 10 giorni

pratiche di yoga e ayurveda per la purificazione dei sensi

pratiche di yoga e ayurveda per la purificazione dei canali nel corpo

yoga nidra in sorellanza

vapori per la yoni

letture al femminile in cerchio

serate di condivisione quotidiane live

reintegrare un’alimentazione di tutti i giorni passo a passo

 

 

Il percorso Lunar Detox ti regalerà la possibilità di purificare il tuo essere da un punto di vista fisico e sottile:

 

Riceverai on-line tutto ciò che è necessario per poter portare a termine la tua Lunar Detox:  le pratiche, la dieta (video e pdf) e le sessioni serali live quotidiane.

Scopri il percorso Lunar Detox

 

 

 

 

Le Facilitatrici:

 

Nadeshwari Joythimayananda

” Una devozione potente e irriverente. Una devozione sensuale e intelligente. Una devozione nel piacere del corpo. Una devozione dello spirito senza tempo.
Sei fiore, tornado e stelle.”

 

 

 

Michela Pistone

“Ascolta la saggezza del tuo corpo. Assapora il piacere estatico nella transizione della tua danza, tra luci ed ombre, in quello spazio delicato e potente puoi permetterti di sbocciare” – Michela

 

 

 

 

 

 

JAI MA !

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *