LUNAR IMPACT DICEMBRE

Quattro incontri in cui creiamo spazio e tempo per cucire con fili d’oro l’abito perfetto del tuo Essere Donna che cicla con la Luna.

Ciò che offro è stato disegnato apposta per iniziare ad avere confidenza con le proprie percezioni e intuizioni connesse alla Luna. Un passo alla volta, senza fretta, vi condividerò i frutti più succosi di un decennio di esperienza diretta con la Luna. Un assaggio che ti inizierà in questo viaggio che non finisce mai della ciclicità dell’Universo.~ Il Desiderio della Luna: l’attrazione fra ciò che muove il nostro cuore e ciò che muove il nostro albero genealogico. La luna come ponte fra passato e futuro che può farti incarnare il tuo Presente.

~ La ciclicità della donna che è Dea: il mistero ciclico che ci appartiene e che possiamo applicare nella nostra vita riconoscendo il potere delle 4 fasi e delle quattro Dee tantriche connesse alla Luna.

~ Spazio interiore: purifica e chiarifica il tuo mondo interiore per poter creare uno spazio consapevole per il tuo cuore.

~ Entra nel Tempio: il passaggio da un tempo lineare (che genera paura e controllo) ad un tempo ciclico che si prende cura della trasformazione.

~ Benedizione delle antenate: rilasciare il passato danzando con le antenate per creare un nuovo futuro nella gioia.
~ Yoga Nidra Lunare: Viaggio liminale che ti porterà ad incontrare la Dea di cui hai bisogno per accogliere il Desiderio del tuo cuore.
~ Danza Multidimensionale: il corpo e e ifili sottili della trance
~ Voce e Yoni: l’eterna danza fra il secondo e il quinto chakra
~ Strumenti pratici lunari
~Ascolto e Meditazione
~ Condivisione
Le serate saranno registrate e disponibili per un mese.

L’energia e’ disegnata per muoversi e trasformare. Non si può cristallizzare… Se no, non ha senso. Hai da esperire il potere della trasformazione, altrimenti l’energia si presenterà a te sotto forma di dramma o tragedia. Non puoi farlo attraverso i libri. È da sperimentare. Ciò accade con le emozioni. Siamo scese sul pianeta terra anche per esperire e trascendere il nostro corpo emotivo. Le emozioni sono una chiave.
Può essere doloroso per l’ego, per il personaggio, soprattutto perché crediamo che la mente sia superiore a tutto ciò che sta sulla Terra. Ma non è così! Questo è un pensiero lineare che segue il tempo lineare che genere paura e controllo.
Noi possiamo scegliere ogni momento, ogni giorno, di seguire un tempo ciclico che abbraccia la trasformazione.
Date: tutti i lunedì dal 27 Novembre al 18 Dicembre
Orario: dalle 18:30 alle 20:30
Sei completamente benvenuta a sperimentarti nella dolce forza di  “Impatto Lunare”.
Con Nadeshwari Joythimayananda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.