Eventi

Percorso Yogini Shakti

Qui di seguito hai tutti i dettagli sul percorso Yogini Shakti composto da:
– Percorso della Serpienta (on-line a perto a chiunque senza prerequisiti)– Formazione Yogini Shakti (in presenza a numero chiuso)

 

– Percorso della Serpienta –

Percorso d’iniziazione alle 4 frequenze del femminile connesso alla Shakti e alle fasi della Luna.Iniziazioni on-line mensili: prenderemo consapevolezza di come muta l’energia interna al mutare delle stagioni e della luna, nell’intimità della nostra casa. Durante il mese, porteremo avanti avanti la modalità dell’interVisione in gruppo per praticare e crescere con le compagne di viaggio fino all’incontro del mese successivo.

Date:
17 Novembre, 15 Dicembre; 12 Gennaio; 9 Febbraio

 

Ora:
Dalle 19:00 alle 22:00
Contributo:
€ 111 a incontro, per un totale di € 444
Modalità d’iscrizione:
Inviare una mail a info@nadeshwari.com entro il 10 Novembre richiedendo d’iscrivervi, riceverete gli estremi per poter effettuare il pagamento.
 – Formazione Yogini Shakti –

Rivolto a chi desidera approfondire il percorso individuale in presenza e a chi intende poter offrire la bellezza d’incontrarsi in cerchio fra donne attraverso le matrici generative tantriche indiane Parvati, Laxmi, Durga e Kali. La formazione emergente è un’esperienza unica e indescrivibile che ogni anno si sintonizza alle stelle in cielo, alle donne che compongono il cerchio e agli approfondimenti della facilitatrice Nadeshwari.

Date:
9 Marzo h 19-22 on-line; 22-25 Aprile ritiro in natura (SV); 18 Maggio h 19-22; 28 Maggio – 3 Giugno ritiro in natura (SV).

 

La Formazione è a numero chiuso per poter accompagnare in maniera adeguata ciascuna delle partecipanti e richiede di aver completato il “Percorso della Serpienta”.
Contributo e Modalità d’iscrizione:
Ve ne parlerò al primo incontro del “Percorso della Serpienta” su zoom
Borse di studio per la Formazione:Riduzione del 30% per ogni modulo per donne under 30Riduzione del 100% per tutta la formazione per le donne BIPOC (donne di colore o indigene)

Qui hai il programma:https://www.nadeshwari.com/formazione-in-awakening-shakti/Qui hai il video di presentazione