Eventi

Shakti Yoga E Yoga Al Femminile

E’ un onore per noi accogliere nel nostro centro Nadeshwari Joythimayananda e la sua incredibile energia tutta al femminile 🌸
Per la prima volta a Treviso, un’occasione da non perdere!!!
Un seminario di Yoga disegnato e dedicato completamente al corpo e all’energia della donna.
PROGRAMMA
ॐ 09:15 Arrivo, registrazione & welcome healthy drink
ॐ 10:00 Origini e basi teoriche di Shakti Yoga
ॐ 11:00 Puja a Laxmi (offerta alla frequenza della Shakti che ci apre lo spazio per connetterci al Piacere nel sentiero della Presenza.)
ॐ 11:15 Sacred ShapesEsprimersi con la danza è un rituale antico che, attraverso il movimento consapevole e l’invocazione, può risvegliare il divino femminile dall’interno. La sequenza Sacred Shapes (Forme Sacre) è un metodo dinamico che usa un linguaggio di simboli sacri per sperimentare le energie dell’Universo; “Sacred Shapes” muove l’energia creativa assopita e dimenticata del nostro secondo Chakra (ventre, organi genitali, relazioni, sensualità…), la fa assaporare al nostro corpo e la dona all’universo ristabilendo così un’equilibrio fra ciò che sta dentro e ciò che vive fuori…affinché si possa percepire Unione.
ॐ 13:00 Pranzo
ॐ 14:45 Yoni Yoga
Teoria ed esperienze da antiche conoscenze Tantriche e Taoiste volte a utilizzare saggiamente l’energia della Yoni (dal sanscrito Entrata del Tempio ~ organi genitali femminili). Si impara a muovere e a far arrivare in tutto il corpo l’energia sottile del potenziale creativo che si genera ogni mese nel ventre (non vi sono limiti di età).
ॐ 16:00 Nada Yoga (Yoga del Suono)Far vibrare tutto il corpo attraverso il proprio strumento musicale: la voce. Le vocali e le consonanti per vivere l’espansione e la contrazione naturale del respiro nel corpo. Con i Mantra ci inoltreremo oltre i confini del conosciuto, andando a vibrare con l’intera esistenza per incontrare dolcemente e delicatamente la Danza di Shakti nello Spazio di Shiva.MANTRA : Manas+Tray= mente+proteggere…proteggere la mente
ॐ 17:30 Yoga Nidra
Il “sonno delle yogini”, per potersi lasciar cadere alla Madre Terra ed esplorare il potente spazio liminale che ci racconta come poter attuare autoguarigione.
Fine dell’incontro ore 18:30.
Posti limitati.
Info e prenotazioni:info@mahajyotih.com339 1371047 Whatsapp/Telegram