Donna e tantra

L’Universo femminile è unico e magico, ciascuna donna dovrebbe entrare in contatto con la propria energia per poter esprimere liberamente ciò che realmente è nella sua vita.
Compieremo insieme un viaggio nelle profondità del nostro essere alla scoperta del potere di autoguarigione, della sensualità e dell’amore. Faremo esperienza di antiche conoscenze tantriche e taoiste volte a muovere e a far arrivare in tutto il corpo l’energia sottile del potenziale creativo che si genera nel ventre della donna, Shakti.

 

Programma dettagliato:

Shakti Circle e Yoni Yoga
Introduzione alla Shakti (energia) che scorre nel corpo e al potere di autoguarigione del cerchio.Teoria e Pratiche di antiche conoscenze Tantriche e Taoiste volte a utilizzare saggiamente l’energia della Yoni (dal sanscrito Entrata del Tempio ~ organi genitali femminili). Si impara a muovere e a far arrivare in tutto il corpo l’energia sottile del potenziale creativo che si genera ogni mese nel ventre.

12 archetipi del ciclo mestruale
Riconoscere le proprie quattro fasi interne connesse a quattro Shakti (Parvati, Laxmi, Durga e Kali) per cogliere le 12 sfumature che ci insegna la Saggezza della Luna.

Naga Dharana
Il naturale e sinuoso movimento della vibrazione dei serpenti nel corpo: l’incontro fra il potenziale del bacino e il potenziale del cuore in un’unica danza.
Un graduale dissolvere le resistenze nel corpo che porta alla purificazione degli organi genitali, del plesso solare e della gola.

 

 

Per informazioni e prenotazione:

338 222 9698 Luigi