Alchimia Lunare

Due pomeriggi immersivi in cui dedichiamo spazio e tempo per cucire con fili d’oro l’abito perfetto del tuo Essere Donna che cicla con la Luna. Ciò che offro è stato disegnato apposta per iniziare ad avere confidenza con le proprie percezioni e intuizioni. Un passo alla volta, senza fretta, dandoti il giusto tempo di assimilazione e integrazione. Un assaggio che ti inizierà in questo viaggio che non finisce mai della ciclicità dell’Universo.

 

Clicca qui per scoprire il corso Alchimia lunare ~ I segreti della Luna: il mistero ciclico che ci appartiene e che possiamo applicare nella nostra vita riconoscendo il potere delle 4 fasi e delle quattro Dee tantriche connesse alla Luna.~ Spazio interiore: purifica e chiarifica il tuo mondo interiore per poter creare uno spazio consapevole per il tuo cuore.~ Entra nel Tempio: il passaggio da un tempo lineare (che genera paura e controllo) ad un tempo ciclico che si prende cura della trasformazione.

~ Rito d’iniziazione: rilasciare il passato danzando con le antenate per creare un nuovo futuro nella gioia.

~ La Dea emerge da te: viaggio sciamanico per incontrare la Dea di cui abbiamo bisogno per incontrare il Desiderio del nostro cuore.

In omaggio il percorso della “Voce di Venere” per poter ciclare con la stella Regina del cielo fino a quest’estate (invio di due audio al mese).

L’energia e’ disegnata per muoversi e trasformare. Non si può cristallizzare… Se no, non ha senso. Hai da esperire il potere della trasformazione, altrimenti l’energia si presenterà a te sotto forma di dramma o tragedia. Non puoi farlo attraverso i libri. È da sperimentare. Ciò accade con le emozioni. Siamo scese sul pianeta terra anche per esperire e trascendere il nostro corpo emotivo. Le emozioni sono una chiave.
Può essere doloroso per l’ego, per il personaggio, soprattutto perché crediamo che la mente sia superiore a tutto ciò che sta sulla Terra. Ma non è così! Questo è un pensiero lineare che segue il tempo lineare che genere paura e controllo.
Noi possiamo scegliere ogni momento, ogni giorno, di seguire un tempo ciclico che abbraccia la trasformazione.
Sei completamente benvenuta a sperimentarti nella ciclicità in “Alchimia lunare“.