Eventi

Donne E Tantra

Siamo felicissime di invitarti a questo meraviglioso RETREAT “DONNE E TANTRA” che si svolgerà nella magnifica cornice dei colli di Cart di Feltre (BL) da Venerdi 11 a Domenica 13 Novembre.
Inizio attività venerdì ore 17:00, termine domenica con il pranzo.
Saremo immerse nel silenzio e nel verde della Natura circostante, isolate per due giorni dal resto del mondo per poter connetterci pienamente con la nostra Shakti ed espanderla potentemente dentro e fuori di noi. L’Universo femminile è unico e magico, ciascuna donna dovrebbe entrare in contatto con la propria energia per poter esprimere liberamente ciò che realmente è nella sua vita.
Compieremo insieme un viaggio nelle profondità del nostro essere alla scoperta del potere di autoguarigione, della sessualità e dell’amore. Faremo esperienza di antiche conoscenze tantriche e taoiste volte a muovere e a far arrivare in tutto il corpo l’energia sottile del potenziale creativo che si genera ogni mese nel ventre (non vi sono limiti di età).
In cerchio con la Yoni Egg impareremo a esplorare l’intimità femminile attraverso la pratica di Yoni Nidra guidate dall’incantevole energia di Nadeshwari Joythimayananda.
Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno a fine settembre. I posti sono limitati a 15 partecipanti in considerazione della ricettività della struttura che ci accoglierà, un vecchio fienile da poco ristrutturato, il giusto Nido per nutrire insieme la nostra Shakti!
Nella quota di partecipazione è compreso tutto: ospitalità, bevande, pasti vegetariani, partecipazione al seminario di due giorni.
Info ed iscrizioni:
339 137 1047 Whatsapp/Telegram (Lucia)

 

Programma

 

VENERDìॐ 17:00 Il cerchio, il suo potere di autoguarigione sistemicaLalita Devi Tripura Sundari, la Shakti del mondo sottile,materiale e causale. L’incontro fra l’energia erotica

sensuale e l’aspirazione spirituale.

SABATOॐ 09:00 Sessualità e AmoreCapacità di integrare una relazione amorosa con una vita sessualeॐ 12:30 Pranzo vegetarianoॐ 14:30 Sintonizzazione e PiacereCapacità di sintonizzarsi con i propri bisogni e con le proprie

emozioni

ॐ 16:30 Yoni YogaTeoria ed esperienze da antiche conoscenze Tantriche eTaoiste volte a utilizzare saggiamente l’energiadella Yoni (dal sanscrito Entrata del Tempio ~ organi genitalifemminili). Si impara a muovere e a far arrivare in tutto ilcorpo l’energia sottile del potenziale creativo che si generaogni mese nel ventre (non vi sono limiti di età)ॐ 20:00 cena vegetarianaDOMENICAॐ 09:00 Rito di autoiniziazione in cerchio con la Yoni EggConnessione, cura, danza e meditazione con la Eggॐ 12:30 Yoni Nidra“Il sonno delle yogine”per poter esplorare l’intimità femminilenello spazio liminale fra sonno e veglia per integrare i tre giorniॐ 13:00 Pranzo vegetariano e saluti