Eventi

Mantra & Pranayama

In questi giorni in cui l’oscurità da cui veniamo vuole essere amata e onorata propongo un incontro in cerchio fra donne per respirare e cantare insieme. Pratiche semplici e alla portata di tutte per celebrare questo tempo prezioso fra solstizio ed epifania. Accogliamo ciò che il Tutto ci propone, è possibile che una grande energia si muova dentro e vicino a te. Questi sono giorni di rallentamento, non solo perché siamo in lock down, o perchè c’è un virus o perchè ci sono le feste…ma perchè lo richiede la Terra. La natura e i pianeti dell’Universo ci invitano a rallentare, a fare meno, a respirare. Con amore c’invitano a celebrare questi giorni di buio esterno nella lentezza, per poter percepire lo schiudersi del cuore che avviene naturalmente, momento dopo momento, se ci diamo tempo.
Ho fede nel potere della notte.
Per il tuo cuore, per la tua yoni e per la potenza incredibile che sei.
Cosa faremo insieme il 28 dicembre?
Respireremo assieme, rilasceremo le tensioni del viso e i muscoli facciali, rilasseremo il nervo vago, canteremo dolcemente per noi stesse senza l’aspettativa di grandi trasformazioni se non la consapevolezza che la trasformazione è sempre in atto…in ogni momento.
Molte mi hanno chiesto se nel 2021 farò degli incontri dal vivo, sto ricevendo molte proposte in molte regioni Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Sicilia, Molise, Campania, Toscana, Lazio…
Mi sto prendendo il tempo con calma per decidere come utilizzare al meglio le mie future energie con la consapevolezza che desidero focalizzarmi sulla formazione Awakening Yogini Shakti, affinché le pratiche e la condivisione in cerchio possano fiorire al di là di me e in più luoghi.
Durante la serata insieme del 28 dicembre, vi racconterò dell’esperienza in cerchio di Awakening Yogini Shakti 2021 che propongo per il terzo anno consecutivo: per donne che vogliono facilitare cerchi per altre donne o per un percorso personale. Come quasi tutto ciò che faccio, è un percorso per e con le donne, come il libro Lunatika. Ma approfondisce molto le pratiche yogiche, gli archetipi, i riti, il funzionamento del sistema nervoso autonomo e tanto altro ancora…per noi.

L’incontro on-line su zoom è per un massimo di 100 donne, siamo gia poco più di 70, per iscriverti, inviami una mail.