Eventi

Il Piacere Come Preghiera

Tantra Yoga Retreat

 

In questo ritiro aperto a donne e a uomini, ci prenderemo il tempo per far cadere, con gentilezza e amorevolezza, le maschere che son pronte a lasciarsi andare per accedere all’immenso potere del piacere che ogni giorno, in un modo o nell’altro, guida le nostre vite.
Può essere che la maggior parte delle volte ci ritroviamo ad inseguire inconsapevolmente dei piaceri e dei desideri che probabilmente neanche ci appartengono…
Come sarebbe per te prenderti un tempo e uno spazio per poter comprendere cosa davvero crea piacere nel tuo corpo e nel tuo essere?
Come sarebbe per te nutrire prima di tutto il desiderio d’amore per te stessa/o per poi far vibrare all’esterno la possibilità di donare e ricevere amore?
Esploriamo modalità per sentire, muovere e dare spazio all’energia sensuale per benedire il nostro corpo e chi sta intorno a noi.
Immagina che quando ti guardi allo specchio il primo a parlare non sia il tuo occhio critico, ma l’occhio dell’amante in te che sente solo amore e vede solo bellezza…
Immagina di essere a contatto con il tuo cuore multidimensionale e che il tuo corpo possa essere il tuo portale verso stati profondi di unione mistica di piacere con l’universo intero…
Immagina di poter esser così colma/o di fuoco, fiducia, gioia e amore per te stessa/o da poter benedire con la tua semplice presenza chiunque tu incontri.
Immagina come sarebbe sperimentare il tuo corpo come un luogo di culto, un tempio… E il tuo piacere, come una preghiera.
🧶 Per vivere questo è oltre, riserva il tuo posto:
331 795 49 65
🔻Jai Ma!